Le nostre Camere

Noi di "Brezza Marina Luxury Rooms" abbiamo pensato a voi, rendendo le camere ideali per un soggiorno confortevole.
Il nostro obbiettivo è quello di farvi sentire a casa per rendere la vostra esperienza unica e indimenticabile.
Brezza Marina Luxury Rooms offre ai suoi Ospiti camere triple di minimo 20mq, ad uso singolo, doppio o triplo.
Tutte le camere sono inoltre dotate di scrivania per soddisfare anche le esigenze anche degli Ospiti business o semplicemente per poter consumare comodamente qualche snack del nostro minibar.
Il nome di ogni camera prende ispirazione dalle più incantevoli spiagge della Sardegna, uniche al mondo per la loro bellezza: Mari Pintau, Cala Luna, Cala Goritzé, e Cala Regina.

 

MARI PINTAU 

La spiaggia di Mari Pintau si trova a circa 20 Km da Cagliari. Cristallina spiaggia della costa cagliaritana, fa parte del Comune di Quartu S. Elena.

Il nome Mari Pintau ("mare dipinto") rispecchia la sua bellezza, in quanto se ammirato dall'alto sembra un dipinto. Il suo fondale è basso, sabbioso e smeraldo.

 

 

CALA LUNA

Cala Luna è una spiaggia del Golfo di Orosei, in provincia di Nuoro.

La spiaggia nasce attraverso la foce di un torrente

chiamato Codula di Luna. Esso si estende per alcuni chilometri, originandosi alle pendici del Monte Oseli (984 m sul livello del mare).

 

 

 

CALA GOLORITZÉ

Si tratta di una delle più belle calette di tutto il Mediterraneo, divenuta monumento nazionale e celebrata soprattutto in virtù del color turchese delle sue acque.

La spiaggetta è cosparsa di piccoli sassolini bianchi e viene resa ancora più particolare da un arco proteso verso il mare. Antistante alla spiaggia vi è l’imponente guglia di Punta Goloritzé, meta immancabile per tutti gli arrampicatori.

  

CALA REGINA

È una delle insenature più suggestive del litorale in provincia di Cagliari: è una piccola caletta, dominata in alto a destra dalla torre omonima che si erge quasi in cima alla collina di Acqua Mala.

La costa è rocciosa, caratterizzata dalla presenza di scogli e di ciottoli granitici arrotondati; il fondale è basso e pietroso e l'acqua presenta gradazioni e trasparenze cangianti; lentischi, ginepri, pini e lecci costituiscono una cornice naturale da sogno.